Loading...

  • PLAYOFF: CAPITAN GIANLUCA CARPANZANO PRESENTA MONTEGRANARO

    Arriva la parte più bella della stagione; affrontiamo una delle squadre più forti leggi tutto

News


Comunicati, Eventi principali, News e Rassegna Stampa

  • UNDER 18: SENSATION SMAF CZ DOMINANO LA GARA D'ANDATA DELLA FINALE REGIONALE

    Giovedì la finalissima al Palapulerà

    A Reggio i giallorossi vincono 42-110

    29
    aprile
    2017
  • PLAYOFF: CAPITAN GIANLUCA CARPANZANO PRESENTA MONTEGRANARO

    Arriva la parte più bella della stagione; affrontiamo una delle squadre più forti

    Nella Sezione video l'intervista al capitano 

    La Mastria Vending Catanzaro è pronta a dare il via alla sua avventura playoff.

    Domani sera, con inizio alle ore 18.00, andrà infatti di scena, al Palasport di Montegranaro, la gara 1 dei quarti di finale che vedranno i giallorossi affrontare una delle squadre più competitive e meglio attrezzate di tutto il campionato di Serie B.

    Montegranaro, assoluta capolista del girone D, è uno dei roster che meglio ha figurato nella competizione della Coppa Italia, raggiungendo la semifinale al termine di prestazioni davvero importanti e spettacolari. Una squadra molto compatta e talentuosa che vanta giocatori d'esperienza, provenienti anche nella massima serie; una formazione finora mai affrontata dai giallorossi che dovranno quindi esser bravi a sfruttare la loro morsa difensiva e concedere così poco spazio ai padroni di casa. 

    Dall'altra parte, il roster allenato da coach Orlando Pullano, dopo l'avvincente ed esaltante girone di ritorno, dominato attravero un score di vittorie davvero da record (13 su 15 gare giocate) si appresta a dare inizio alla parte, forse, più emozionante della stagione.

    Il raggiungimento dei playoff, non a caso, rappresenta il miglior riconoscimento per il grande percorso di crescita e maturazione portato avanti dai ragazzi; un percorso che ha visto i giallorossi diventare consapevoli dei propri mezzi fino a ottenere un'ottima dose di convizione e rabbia agonistica. 

    Doti che hanno permesso alla Mastria Vending Catanzaro di essere oggi tra i protagonisti di un playoff davvero duro ma sicuramente esaltante dal punto di vista tecnico.

    Una grande vetrina anche dal punto di vista dell'esperienza che potrà essere da stimolo anche e sopratutto per i giovani ragazzi che compongono il roster catanzarese.

    Un roster composto, nella maggior parte da ragazzi catanzaresi e quasi tutti provenienti da un Settore giovanile che anche quest'anno è stato fucina di talenti da portare in prima squadra.  

    Parola d'ordine per domenica: divertimento!! L'entusiasmo e la carica emozionale dovrà farla da padrone per i giallorossi, che concentrati e consapevoli potranno regalare, al pubblico giallorosso, l'ennesimo colpo di scena. 

    Una sorpresa in una situazione che potrà essere, tuttavia, sempre ribaltata nella gara 2 dei quarti di finale per la promozione in A2, che è in programma giovedì 4 maggio con inizio alle ore 20.30 al PalaPulerà di Giovino. Per l'occasione , la società Planet Basket Catanzaro, ha deciso di "premiare" tutti i supporters prevedendo l'ingresso gratuito alla partita. 

    Un gesto di generosità da parte della dirigenza giallorossa con l'obiettivo di rendere il palazzetto una vera e propria "bolgia" giallorossa. 

     

    29
    aprile
    2017
  • UNDER 16: FINALE SFUMATA DI UN SOFFIO PER LA SENSATION SMAF

    Soddisfatta la società per l'impegno e la crescita dei ragazzi

    La dichiarazione del responsabile Area Comunicazione Barbieri

    29
    aprile
    2017
  • SERIE D, FASE AD OROLOGIO: SENSATION SMAF VINCE ANCORA

    Battuto Castrovillari 73-61

    3a Giornata Fase Orologio

    TABELLINO

    Sensation SMAF Catanzaro-Pollino Castrovillari 73-61

    (20-16, 38-31, 67-43)

    CATANZARO: Pilò 2, Dolce 13, Commisso 3, Logiudice 17, Molinaro 1, Tolomeo, Markovic 21, Cresta, Pallone 2, Procopio 14, Signoretti, Angotti. Coach: Tunno

    POLLINO: Vita 1, Benvenuto, Aloisio 11, Marrone 2, Filpo 11, Musmanno, Rennis 6, Leonardi 6, Perrone 24, Iazzolino, Vigna. Coach: De Tommaso

    ARBITRI: Migliaccio e Tolomeo di Catanzaro.

    23
    aprile
    2017
  • MISSIONE COMPIUTA PER LA MASTRIA VENDING CATANZARO

    Giallorossi chiudono ottavi e conquistano i playoff

    A Barcellona gara termitata col punteggio 73-63

    23
    aprile
    2017

© 2011 - 2016 PlanetBasketCatanzaro

Uff. Stampa: 327 234 5450

Mail: Planet Basket Catanzaro

Developed by Walter Aloi